Calciomercato.com

  • Juventus, Marotta: 'Non è vero che Quagliarella è un problema'. E sul caso Vucinic-Guarin: 'Vicenda unica e triste'

    Juventus, Marotta: 'Non è vero che Quagliarella è un problema'. E sul caso Vucinic-Guarin: 'Vicenda unica e triste'

    Prima di Verona-Juventus, ai microfoni di Sky Sport parla Beppe Marotta, ad bianconero: "Abbiamo preparato la gara molto bene, affrontiamo un'avversaria importante". 

    Su Quagliarella: "Non è ai margini né un problema, non è stato inserito in lista Uefa perché c'è un limite. Ma non c'è nessun problema, il tecnico valuterà chi sta meglio come sempre. La Juventus ha un gruppo di giocatori importanti, non ci sono titolari o riserve. Il nostro difetto è che se abbassiamo la tensione perdiamo qualcosa in campo, è successo a Firenze ma anche contro l'Inter. Però il problema è stato superato con prontezza dalla squadra e il risultato è stato vistoso. Credo che questo sia un piccolo difetto".

    Ancora su mancato scambio Vucinic-Guarin con l'Inter: "Di questo abbiamo parlato molto nel recente passato. Chiaramente Mirko non l'ha presa bene, perchè come sapete lo svolgimento e l'epilogo di quella vicenda è stato una situazione unica nel calcio e abbastanza triste. Comunque ha recuperato, si è reinserito. E' chiaro comunque che la Juventus annovera un gruppo di giocatori importanti, giocatori di valore, non tutti vanno in campo, ma questo è la Juventus, come tale: non ci sono titolari, non ci sono riserve, ci sono giocatori importanti. Poi starà di volta in volta all'allenatore valutare quelli che sono gli undici migliori per quel determinato momento e per quel determinato appuntamento".

    Altre Notizie