Calciomercato.com

  • Juventus, Morata: 'Al Real Madrid non voglio pensarci'

    Juventus, Morata: 'Al Real Madrid non voglio pensarci'

    A Defensa Central dal ritiro dell'Under 21 spagnola ha parlato l'attaccante della Juventus Alvaro Morata: "Sono felice in Italia. Non potrebbe andare meglio. Qui tutti mi trattano bene e la squadra è incredibile. Sono felice ed orgoglioso di giocare in un club così importante come la Juventus. Essere qui o al Real Madrid è più o meno la stessa cosa anche se a Torino ho una vita più tranquilla, che mi permette di avere anche i miei spazi. Sono arrivato in bianconero con il desiderio di dimostrare il mio valore. L'infortunio della scorsa estate è stato difficile, ma adesso ne sono uscito".

    Sull'addio al Real: "Quando capisci che l'allenatore preferisce nel tuo ruolo altri giocatori, è normale fare certe valutazioni. Non è tanto il giocare o meno, quando il sentirti importante per la tua squadra. Alla Juventus mi sento importante. L'allenatore e il presidente parlano sempre con me e sono attenti al mio lavoro".

    Sul diritto di riacquisto a favore del Real: "Ho un anno di grande livello da affrontare con la Juventus, oltre agli impegni con l'Under 21. Voglio dimostrare il mio valore, poi vedremo cosa accadrà".

    Sull'obiettivo reti: "Non ne ho uno. Quello che mi interessa è vincere tutto il possibile con la Juventus e con l'Under 21".
     

    Altre Notizie