Calciomercato.com

  • Juventus-Roma 3-2, Sabatini insiste: 'Tutti irregolari i tre gol dei bianconeri, ma la prossima volta...'

    Juventus-Roma 3-2, Sabatini insiste: 'Tutti irregolari i tre gol dei bianconeri, ma la prossima volta...'

    Walter Sabatini, direttore sportivo della Roma, parla a 360° ai microfoni di Roma TV.

    SULL'EX DG FRANCO BALDINI - "Su Baldini mi spiace che siano state dette cose, devo ringraziarlo, mi ha portato due volte a Roma e quando si e' dimesso e ho pensato di farlo anche io. Ha prevalso il senso di responsabilita'. Se Franco fosse rimasto, sarei andato via io. C'era bisogno di una vittima da offrire ma sono orgoglioso di essere rimasto". 

    SU PALLOTTA - "Una persona affettuosissima e uomo di intelligenza guizzante, fara' tutto quello che si e' messo in testa di fare. Ho uno splendido rapporto con lui, si fida molto di me, io mi fido delle sue idee, della sua voglia di ottenere risultati. Ci riuscira', con o senza di me". 

    SU LAMELA - "Una delle mie scommesse piu' grandi, spero che si imponga a livello internazionale, forse l'Inghilterra non e' il suo calcio, ma fa in tempo".

    SU LUIS ENRIQUE - "Era un ottimo allenatore, oltre che una persona di una lealta', onesta' e rettitudine non replicabili. Gli auguro la fortuna che merita".

    SU ZDENEK ZEMAN - "E' un mio grande rammarico. Quando e' venuto qui ho pensato che avremmo potuto fare grandi cose. Non e' accaduto, mi e' dispiaciuto moltissimo l'esonero". 

    SU RUDY GARCIA - "Mi compiace questa intuizione che mi attribuisco. E' stato scelto in un momento molto molto difficile, in cui c'era da rifondare e portare un allenatore. Mi sono confrontato con molti in quel mese di giugno, di Rudi mi son ricordato, lo seguivo da sempre. Avevamo bisogno di serenita' combattiva, di andare in trincea ma con la tranquillita' e una capacita' d'analisi che ci avrebbe portato fuori da quella dimensione. Devo dire che lui ha dato risposte enormi, ha fatto e fa un lavoro per la Roma eccezionale". 

    SU JUVENTUS-ROMA 3-2 - "Una partita che ha raccontato che queste due squadre giocano alla pari. Ho detto che i tre gol non erano validi e ho accettato il risultato e la forza della Juventus. Dobbiamo accettare i risultati, anche quelli dolorosi. Quel giorno abbiamo perso, il risultato sarebbe stato diverso con un arbitraggio diverso, stimo moltissimo Rocchi e sarei tranquillo se tornasse. Ha sbagliato partita, ma e' passata. Ne rigiocheremo altre e dovremo dimostrare di essere piu' forti della Juventus". 
     

    Altre Notizie