Calciomercato.com

  • Juve fuori dal campo:| Una settimana di fuoco...

    Juve fuori dal campo:| Una settimana di fuoco...

    • Andrea Bonino

    Quest'ultima settimana di novembre per la Juventus è stata di fuoco. Piena di appuntamenti. Non tanto sul rettangolo di gioco, quanto fuori dal campo, tra cene, manifestazioni e appuntamenti vari. Sette giorni intensi quelli che stanno per finire, che si concluderanno domani con il match contro la Fiorentina.

    Gli appuntamenti sono cominciati lunedì a Cervere, con l'inaugurazione del Club intitolato al presidente Andrea Agnelli, a cui ha partecipato ovviamente il diretto interessato. Martedì la squadra ha accolto a braccia aperte Francisco Cervelli, asso della squadra americana di baseball dei New York Yankees, in visita a Vinovo. Il catcher, venezuelano di nascita ma di nazionalità italiana, non vedeva l'ora di conoscere Alex Del Piero e consegnargli la sua maglia numero 29. Il capitano, ovviamente, ha ricambiato con la numero 10 a strisce bianconere.

    Mercoledì è stata la volta della cena all'Hotel Atlantic di Borgaro Torinese in ricordo di Alessio Ferramosca e Riccardo Neri, i due giovani bianconeri scomparsi nel 2006 a Vinovo. Jean Claude Blanc e Gianluca Pessotto hanno fatto le veci della Juventus insieme ad alcuni giocatori. Ieri è toccato a Simone Pepe e Marco Storari inaugurare l'apertura del nuovo negozio Cisalfa a Grugliasco (sulle ceneri dell'Ikea, di fronte alle Gru) insieme a Cristina Chiabotto e Vittorio Brumotti di Striscia la Notizia, testimonial d'eccezione. Ora, in queste ultime 24 ore, testa bassa sul campo: bisogna pensare solamente alla sfida con i viola.

    Altre Notizie