Calciomercato.com

  • Juve: il Milan ti dà una mano per Keita

    Juve: il Milan ti dà una mano per Keita

    • Gennaro Matarazzo
    Quale futuro per Keita? Milan e Juve erano interessate all'esterno della Lazio, ma le parole odierne di Mirabelli hanno spianata la strada alla coppia Marotta-Paratici. Queste, infatti, le dichiarazioni del direttore sportivo rossonero nella prima conferenza stampa della nuova stagione rossonera: "Keita era un profilo seguito, ma ci siamo accorti che era gestito in un certo modo e abbiamo mollato la presa e da tempo non rientra nei nostri programmi". 

    TRATTATIVA IN STAND-BY- Nelle scorse settimane il club di via Aldo Rossi aveva raggiunto un accordo con il presidente Lotito per il trasferimento di Keita Baldè al Milan. In attesa di una decisione da parte del giocatore, si è inserita, di prepotenza, nella trattativa la Juventus, con la quale l'entourage dello spagnolo ha fin da subito trovato un'intesa per il trattamento economico, forte dell'assoluto gradimento del calciatore per i colori bianconeri. Iniziata oggi ufficialmente la nuova stagione della Lazio, Keita si è presentato regolarmente al ritiro biancoceleste, arrivando per primo e sostenendo subito le visite mediche; ritiro dove, però, non intende fermarsi a lungo: il ragazzo vuole chiudere, a breve, il suo trasferimento alla Juventus, senza però minare il rapporto con la Lazio, recuperato con fatica a suon di gol dopo la decisione della scorsa estate di non presentarsi al raduno.

    SEMAFORO VERDE DAL MILAN- La sua permanenza a Formello rimane però lontana: la Vecchia Signora, forte dell'ormai esclusivo interesse, è pronta a lanciarsi nella volata finale per l'acquisizione dell'esterno spagnolo. In scadenza nel 2018, la Juve non vuole esaudire le richieste di Lotito, che chiede 30 milioni di euro, ed è pronta a rischiare, attendendo che il club biancoceleste abbassi le pretese. Con la Juve che ora partecipa da sola alla corsa per aggiudicarsi Keita.    

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie