Calciomercato.com

  • Juventus, Vucinic:| 'Lotta scudetto ancora aperta'

    Juventus, Vucinic:| 'Lotta scudetto ancora aperta'

    Dopo la semifinale di Coppa Italia con il Milan, Mirko Vucinic commenta: "Gol come questo sono nel mio repertorio, ma non sempre mi riescono. Ho tirato d'istinto appena mi si è aperto uno spiraglio. Sono felice perchè ho contribuito a centrare una finale per noi molto importante. Il fallo di Aquilani? Sì, mi sono arrabbiato perchè poteva farmi male, ma lui si è scusato, è tutto finito lì".

    "Ci vuole tempo per assemblare una grande squadra e la Juventus è cresciuta progressivamente - aggiunge l'attaccante montenegrino -. Ciascuno di noi ha poi una sua crescita personale e i suoi tempi. Un mese fa facevo le stesse cose ma la palla finiva sempre fuori di poco o tra le braccia del portiere. Però mi hanno sempre incoraggiato e ringrazio tutti per questo".

    "Non serve a niente battere due volte il Milan come abbiamo fatto noi e poi pareggiare con le piccole. Dobbiamo migliorare in questo aspetto. Se lo faremo subito, la lotta scudetto è ancora aperta, anche se i rossoneri sono molto forti. Ma adesso godiamoci questa finale, che è meritata e che non era affatto facile da raggiungere", conclude Vucinic.

    Altre Notizie