Calciomercato.com

  • Juventus:| Ziegler, sì!

    Juventus:| Ziegler, sì!

    Pure Reto Ziegler può servire a questa Juventus che ha bisogno di presidiare le fasce e così la società bianconera ha deciso di buttarsi nella mischia per lo svizzero, che non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza a giugno con la Sampdoria.

    "Credo che il presidente Garrone sappia che io voglio restare a Genova. Io mi sento sampdoriano al cento per cento. E mi vedo bene vestire questa maglia ancora tre o quattro anni. E anche di più. Spero di trovare l'accordo prima di gennaio. Si dice che la differenza tra domanda e offerta sia grande. Non è vero. E' piccola. La Samp sa che se mi viene incontro appena un po', sono pronto ad andare a firmare anche subito", il messaggio lanciato a fine novembre dal giocatore, ma da allora non è successo nulla e le pretendenti si sono moltiplicate.


    L'esterno sinistro, infatti, ha estimatori in tutta Europa: dopo il corteggiamento dello Zenit San Pietroburgo di Luciano Spalletti sul giocatore sono piombiati anche i due club di Liverpool e pure la Fiorentina ha fatto un tentativo. Ora, però, Marotta potrebbe estrarre la carta giusta da sotto la manica.


    Altre Notizie