Calciomercato.com

  • 'Kakà a Roma per De Rossi una bufala'

    'Kakà a Roma per De Rossi una bufala'

    Kakà, De Rossi, Adebayor, Zarate, Neymar, Sanchez e Ancelotti. Ernesto Bronzetti dice la sua sulle ultime voci di mercato ai microfoni di radio Centro Suono Sport:

    E' vero lo scambio De Rossi-Kakà?
    "Questa è una delle fesserie di giornata, oggi è toccata a questa. Già mi era arrivata una voce che io mi ero visto con il papà di Kakà, è una bufala anche perché De Rossi non interessa al Real Madrid che in quel ruolo è già coperto. L'arrivo di Kaka a Roma è impossibile: ha ancora 4 anni di contratto, guadagna 10 milioni a stagione e il Real non è intenzionato a venderlo, visto che è tornato a giocare nelle ultime due partite".

    La Roma di adesso, con l'entrata degli americani, potrebbe permettersi dei giocatori come Kakà?

    "Kakà ha 29 anni e un contratto di altri quattro, non vedo come la Roma lo possa prendere. Se è vero come si legge che hanno un budget di 40 milioni non è che ci compri dei fenomeni, poi non rientra nella politica di Sabatini e Baldini spendere molto. Gli americani non sono dei 'Paperon de Paperoni' che spendono e spandono, non so se hanno molti fondi per investire".

    Ancelotti può venire a Roma, oppure è più fondata l'ipotesi Real Madrid?
    "Si è vero, per due anni di seguito lo ha chiamato il Real: una volta non l'ha fatto andare Galliani perché era ancora del Milan, la seconda Florentino Perez doveva aspettare e Carlo andò al Chelsea. Le voci mi dicono che, se non rimane al Chelsea, preferisce restare un anno fermo".

    E' vero che il Real vuole Zarate?

    "Cosa ci fa il Real con Zarate? Il Real comprerà solo due giocatori che saranno un difensore e un altro che non posso dire. Adebayor alla Lazio? Ma non ci credo neanche se lo vedo, è pura fantasia anche questa".

    Neymar?
    "Parliamo di giocatori dai 30 milioni in su. Neymar andrà in Spagna o in Inghilterra, mentre Ganso andrà di sicuro al Milan. Sanchez? E' un bel dilemma: si tratta di un giocatore che piace a tanti, siamo sui 30 milioni anche lì".


    Altre Notizie