Calciomercato.com

  • Berlusconi: 'Rinforzo il Milan'. Con Kakà

    Berlusconi: 'Rinforzo il Milan'. Con Kakà

    Il presidente del Milan, Silvio Berlusconi ha dichiarato nel corso di un'intervista a Tirreno Sat: "Abbiamo puntato sui giovani, ma credo che nel mercato di gennaio ci possa essere un rafforzamento significativo del Milan".

    19.45 A Sky Sport 24 Adriano Galliani non si è voluto sbilanciare sull'evoluzione della trattativa per Kakà: "Mi hanno fatto molto piacere le sue parole sulla voglia di tornare al Milan. Confermo i contatti col Real Madrid, ma non ho notizie nuove da dare". E sulla presenza di Mino Raiola in sede: "C'è stato un incontro con lui, ma sono cose normali che succedono in questi giorni".

    19.15 Iniziano a rimbalzare indiscrezioni circa una chiusura imminente dell'affare Milan-Kakà. Fonti molto interne alla società rossonera avrebbero comunicato alla redazione dei colleghi di TgCom24 che il calciatore brasiliano del Real Madrid è a un passo da vestire nuovamente la maglia del Milan.

    16.30 C'è anche Mino Raiola oggi negli uffici del Milan, nella sede del club in via Turati. Lo riferisce Sky Sport 24. Nuovi contatti per portare Mario Balotelli al Milan? Oppure una riapertura della trattativa con il Santos per la cessione di Robinho, operazione nella quale Raiola aveva fatto da intermediario fra la fine di dicembre e l'inizio di gennaio. Sullo sfondo ci sono poi i nomi di Weiss del Pescara e di Salamon del Brescia.

    14.00 La notizia era nell'aria, adesso è arrivata l'ufficialità: il Milan tratta Kakà con il Real Madrid. Milan Channel, canale tematico rossonero, è stato il primo a dare la notizia. Galliani è al lavoro per il prestito gratuito fino a giugno.

    12.50 Pochi istanti fa, in Via Turati, è entrato nella sede del Milan Gaetano Paolillo. L'agente, in passato, ha curato il passaggio di Ricardo Kakà ai rossoneri e, riporta MilanNews.it, è in sede con il figlio Dario. Agenti anche del baby talento Mastour, vediamo se potrà aprirsi uno spiraglio per il clamoroso ritorno di Kakà.

    12.00 Si è concluso, nella sede del Milan in via Turati, il vertice di mercato fra l'ad rossonero, Adriano Galliani, e il tecnico rossonero, Max Alllegri. Nell'incontro, si è parlato in particolare dei possibili grandi ritorni a Milanello da parte di Ricardo Kakà e di David Beckham. Per Kakà, che vorrebbe fortissimamente tornare al Milan, sono in corso contatti con il Real Madrid, ai quali lo stesso Beckham ha alluso durante la sua visita di ieri sera a Milano, dove ha cenato con Robinho. Per Beckham, invece, il cui ritorno sarebbe gradito a Silvio Berlusconi e Galliani, ci sarebbe invece un veto posto da Allegri. 

    10.00 Altro che giovani fra i 18 e i 22 anni: a parte Riccardo Saponara (classe 1991), già preso per la prossima stagione, sono di ben altra età i nomi in ballo in questo momento in casa Milan. Si parla, naturalmente di Ricardo Kakà, classe 1982, e di David Beckham, classe 1975

    Ieri sera la visita di Kakà a Milano (per una cena con l'amico Robinho), un Kakà che vorrebbe tornare a Milanello tre anni e mezzo dopo il suo trasferimento al Real Madrid"Avevamo due giorni liberi e sono venuto a Milano, a trovare un po' di amici - ha spiegato il brasiliano prima di lasciare Milano per far ritorno a Madrid -. Tornare al Milan? Che parlino le societa', devono trovare loro l'accordo. Sono sempre grato al Milan ma ho un contratto col Real. La mia, a Madrid, non e' una situazione piacevole, ne' per me, ne' per il Real . Ho gia' detto che sono disponibile a trovare una soluzione con la societa' se buona per me e per loro".

    Dell'altro possibile grande ritorno, quello dello Spice Boy Beckham, stanno parlando proprio in questi istanti, nella sede del Milan, l'ad Adriano Galliani e il tecnico Max Allegri.

    Lo riferisce Gianluca Di Marzio, che scrive sul suo sito ufficiale: "Beckham sì, Beckham no. Una tentazione, così l’ha definita Adriano Galliani. Ma ci sono poche possibilità, perché Massimiliano Allegri ha scartato l’ipotesi. L’allenatore è ora in sede per chiarire la questione Beckham. Galliani e Berlusconi erano d’accordo, avrebbero preso Beckham, che si è offerto al Milan. Allegri invece ha detto no al ritorno dell’inglese, come ha raccontato il Corriere della Sera. Solo una tentazione anche Ricardo Kakà, che partirà oggi da Milano: volo alle 11.50 da Malpensa. Un blitz a Milano per salutare Robinho e i vecchi amici, ma il Milan non ha in programma nessun incontro per Kakà. Il rapporto con Florentino Perez è ottimo, il Milan non ha intenzione di fare sgarbi al Real".

     

    Altre Notizie