Calciomercato.com

  • Kiara Fontanesi:| Si allea con il Parma

    Kiara Fontanesi:| Si allea con il Parma

    Il centro sportivo crociato ha ospitato oggi con grande piacere una campionessa mondiale e una super tifosa dei colori gialloblù. Si tratta della parmigiana Kiara Fontanesi, classe ’94. Rientrata dalla sessione di allenamenti, in mattinata dalla Sardegna, la campionessa del mondo di Motocross Femminile ha vissuto una giornata davvero speciale a Collecchio grazie ad AB Global Service, partner di Kiara e partner tecnico del Parma Fc. Kiara all’interno del rinnovato centro sportivo del club ha girato uno spot pubblicitario proprio per AB Global Service.  Prima però è stata ospite a pranzo con il suo staff nella club house crociata dove ha incontrato il gruppo di mister Donadoni.  “Per noi – spiega il team manager del Parma Fc Sandro Melli – è stato un grande onore ospitare una campionessa che oltretutto è un’atleta parmigiana che sta tenendo alti i colori della nostra città a livello mondiale. E’ poi un piacere aver fatto un gemellaggio con una realtà sportiva locale così importante e così diversa dalla nostra. Kiara poi – continua Melli – è una nostra grande tifosa e noi da oggi saremo ancora di più tifosi suoi. Il nostro ringraziamento come Parma va a Luca Accorsi e ad Ab Global Service per questo incontro e per la disponibilità e la professionalità con cui sempre ci segue. Lo straordinario lavoro fatto per liberare a tempi record il Tardini dalla neve in occasione di Parma-Catania ne è solo l’ultimo esempio”.

    Ringrazio il mio sponsor Luca Accorsi, di AB Global Service – dice Kiara Fontanesi - per aver organizzato questa bellissima giornata. E ringrazio il Parma per avermi ospitato con disponibilità e simpatia. Bello stare insieme a dirigenti e giocatori e vedere il loro nuovo centro sportivo da dentro. Proprio bello. Essendo di Parma ho sempre tifato la squadra della mia città e mi ha fatto piacere  conoscere tutti e avere in regalo la  maglietta personalizzata con il mio numero di gara, l’8, lo stesso di Daniele Galloppa.

    Sono contenta di questo gemellaggio e spero porti bene a entrambi, al Parma che compie 100 anni e a me che mi appresto a nuovi importanti impegni.

    Dopo questa giornata di relax, dopo un intenso periodo di allenamenti, mi rimetto al lavoro per preparare al meglio la stagione che si aprirà a Valkenswaard il giorno di Pasquetta. Domenica correrò a Mantova una gara non titolata per allenamento e poi mi trasferirò in Belgio per completare la preparazione. Intanto: Forza Parma.”

    Altre Notizie