Calciomercato.com

  • Kondogbia: 'Il no al Milan? Lo rifarei'

    Kondogbia: 'Il no al Milan? Lo rifarei'

    Intervistato dal Corriere dello Sport, il centrocampista francese dell'Inter, Geoffrey Kondogbia ha parlato del suo futuro in maglia nerazzurra analizzando anche il finale di campionato che aspetta la squadra di Roberto Mancini: "Posso fare meglio però sono giovane e di fronte a me ho tempo per dimostrare quello che valgo. I 30 milioni? Questa è una situazione che conosco e che ho già provato: a 21 anni sono passato al Monaco per 20 milioni e quindi a luglio sapevo a cosa sarei andato incontro. Psicologicamente non mi sono mai fatto condizionare". 
     
    SU MANCINI E TOURE' - "Mancini è un allenatore che mi ha dato molta fiducia, colui che mi ha convinto a venire all’Inter. Voglio far bene per sdebitarmi". Io come Tourè? Mi piacerebbe, ma adesso sta a me difendere, attaccare e segnare come Touré. Le caratteristiche le ho. Adesso però devo lavorare e migliorare perché ho solo 23 anni. Io e Touré compagni all'Inter il prossimo anno? Sarebbe bello, un vero sogno". 
     
    SUL MILAN - "Pentito di aver scelto l'Inter e non il Milan? La classifica risponde per me... Rifarei la stessa scelta, una decisione naturale alla quale non ho neppure pensato".

    CHAMPIONS E SCUDETTO - "Per la Champions matematicamente non è ancora finita e dobbiamo continuare a credere nelle nostre chance di finire terzi. Peccato aver lasciato per strada punti che non dovevamo perdere: abbiamo pagato a caro prezzo gli errori. Quando guardo la nostra squadra noto che non ci manca niente per vincere il titolo: abbiamo forza, qualità e un bel gruppo di giovani. Forse ci servono solo un po’ più di esperienza e di furbizia".
     
    SULLA FRANCIA - "Per le ultime due amichevoli ero infortunato, ma non so se è per questo il motivo della non convocazione. Non è un problema non essere convocato quando so che non lo merito. E per il momento non ho fatto abbastanza per andare agli Europei". 

    Altre Notizie