Calciomercato.com

  • Ag. Conti: 'Incontro positivo con l'Atalanta'. Summit decisivo col Milan la prossima settimana VIDEO

    Ag. Conti: 'Incontro positivo con l'Atalanta'. Summit decisivo col Milan la prossima settimana VIDEO

    • Daniele Longo
    16.20 INCONTRO FINITO - Al termine dell'incontro con la famiglia Percassi, Mario Giuffredi, agente di Conti, ha rilasciato queste dichiarazioni: "E' stato un incontro positivo, ora dovranno parlarsi le società. C'è ancora da lavorare". Secondo quanto appreso da calciomercato.com, il summit decisivo tra Atalanta e Milan si terrà la prossima settimana e da ambo le parti cresce l'ottimismo di raggiungere un'intesa.

     
    15.30 INIZIA L'INCONTRO - Al via il vertice per il futuro di Conti: l'agente dell'esterno, Mario Giuffredi, è arrivato negli studi del presidente dell'Atalanta Percassi per portare avanti la trattativa. Le immagini dell'arrivo dall'inviato di Calciomercato.com Daniele Longo.
     
    E' arrivato il giorno che potrebbe chiarire in maniera definitiva il futuro dell'esterno classe '94 dell'Atalanta Andrea Conti. E' previsto infatti un incontro tra il suo procuratore Mario Giuffredi e il presidente dell'Atalanta Antonio Percassi e il figlio Luca (che ha condotto sin qui la trattativa) per conoscere la volontà del club nerazzurro di fronte alle insistenze del calciatore di indossare la maglia del Milan (che ha già raggiunto un accordo su un ingaggio da 2 milioni a stagione). Il club rossonero ha già provveduto ad alzare la propria iniziale proposta a 23 milioni di euro più 2 giovani a scelta tra i classe '97 Felicioli e Pessina, il 2000 Bellanova e i vari Torrasi, Vido e Crociata, mentre l'Atalanta continua a chiederne 28. Il summit di oggi potrebbe sbloccare la situazione e a seguire tutto ci sarà per calciomercato.com l'inviato Daniele Longo. 
     
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie