Calciomercato.com

  • Asamoah e Isla giovedì alla Juve

    Asamoah e Isla giovedì alla Juve

    20.00 Entro il weekend Asamoah Kwadwo e Mauricio Isla saranno ufficialmente due giocatori della Juventus. Gli agenti del centrocampista ghanese e dell'esterno cileno hanno trovato l'accordo con Marotta sull'ingaggio. Asamoah dovrebbe sostenere le visite mediche già domani, Isla tra venerdì e lunedì.

    17.00 Leo Rodriguez, agente di Mauricio Isla, è arrivato a Milano dove è stato accolto da Claudio Vagheggi (procuratore di Asamoah). I due si sono poi mossi in auto verso un albergo del capoluogo meneghino dove dovrebbe incontrare la dirigenza della Juventus

    L'affare è ormai in dirittura d'arrivo, tanto che i due giocatori dell'Udinese potrebbero diventare juventini già entro venerdì. Asamoah è già tornato in Italia, dove attende gli ultimi sviluppi prima di svolgere le visite mediche. Isla invece è ancora in Cile, ma costantemente al telefono per avere aggiornamenti da Rodriguez. In caso, un volo per l'Italia all'ultimo minuto lo si troverà sicuramente.

    Beffata l'Inter e, notizia di oggi, anche il Barcellona. I blaugrana, infatti, avevano seguito Isla prima dell'infortunio patito nella gara con il Milan in campionato. Poi avevano mollato la presa. I nerazzurri invece sembravano in netto vantaggio sul cileno, prima del blitz di Marotta e soci.

    Altre Notizie