Calciomercato.com

  • L'Arsenal convoca Sanchez, lui si dà malato: quanti dubbi sul suo futuro

    L'Arsenal convoca Sanchez, lui si dà malato: quanti dubbi sul suo futuro

    Poco più di un mese alla fine del mercato, un punto di domanda sul futuro. Alexis Sanchez ancora non conosce la squadra con la quale giocherà la prossima stagione. Da quando, lo scorso maggio, ha comunicato all'Arsenal la volontà di non rinnovare il contratto in scadenza nel 2018 la sua situazione non ha subito un'evoluzione. Lo scenario è lo stesso di qualche mese fa: il Nino Maravilla vuole giocare la Champions League, i Gunners hanno dato l'ok alla cessione ma pretendono più di 50 milioni e non vogliono rinforzare una diretta concorrente in Premier League.

    NO AL CITY - Per questo motivo hanno respinto tutti gli assalti del Manchester City, per questo motivo hanno ribadito all'entourage del cileno, secondo all'ultima Confederations Cup alle spalle della Germania, che non intendono cedere alle lusinghe di Guardiola. Difficile, al momento, anche l'ipotesi Paris Saint-Germain: dopo il contatto tra lo stesso Sanchez e Antero Henrique, direttore sportivo del Psg, all'hotel Royal Monceau di Parigi, la squadra della capitale francese ha virato su Neymar. Al momento è difficile pensare a un esborso per Sanchez, dopo quello milionario per ONey.

    AMMALATO - Sanchez, dal canto suo, aspetta, impaziente. Domenica deve rispondere alla convocazione di Arsenal, non è detto che lo faccia. Su Instagram ha postato una foto insieme al cane, con il commento "malato". Un segnale forte e chiaro, considera l'avventura con i Gunners al capolinea. 
     
     

    Enfermo sick

    Un post condiviso da Alexis Sanchez (@alexis_officia1) in data:


    Altre Notizie