Calciomercato.com

  • Juve: Kean seguito da City e Arsenal

    Juve: Kean seguito da City e Arsenal

    La Juventus guarda al proprio futuro, programma, studia i migliori talenti in circolazione e, se può, li porta a vinovo per farli crescere vicino alla casa madre. E' il caso di Moises Kean, attaccante classe 2000 da tempo definito dagli addetti ai lavori come il nuovo Mario Balotelli.

    L'ARSENAL PROVA A SOFFIARLO ALLA JUVENTUS - Nella giornata di ieri, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, gli osservatori dell'Arsenal erano presenti a Vinovo per assistere alla partita degli Allievi Under 17 della Juventus. La Juve si è imposta 6-0 con due gol segnati proprio da Kean. L'attaccante è già assistito dal super agente Mino Raiola e non piace solo all'Arsenal. Anche Liverpool, Chelsea e United lo hanno visionato nel corso della stagione. Si era interessato soprattutto il Manchester City, secondo quanto ci risulta, ma la Juve l'ha blindato.

    GOL E RINNOVO - Kean fa la spola fra Allievi e la formazione Primavera ma anche con le selezioni giovanili italiane la punta non perde il vizio del gol. Kean ha anche trovato il gol con la formazione Primavera (in cui giocano calciatori classe '97 e '98) nella semifinale di Coppa Italia contro la Fiorentina e la Juventus non vuole lasciarselo sfuggire. Ieri Kean ha festeggiato il suo sedicesimo compleanno (età necessaria per legge per poter firmare un contratto con un club) e come anticipato da calciomercato.com (LEGGI QUI) il club bianconero è già al lavoro con Raiola per proporgli il primo contratto da professionista e allontanare l'interesse dei club di Premier.

    Altre Notizie