Calciomercato.com

  • L'ex ds del Liverpool fa sognare il Napoli: 'Torres vuole Benitez come allenatore'

    L'ex ds del Liverpool fa sognare il Napoli: 'Torres vuole Benitez come allenatore'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Damien Comolli, ex direttore sportivo del Liverpool, che ha lavorato anche per Arsenal, Tottenham e Monaco. 
     
    Torres? Vorrebbe essere allenato ancora da Benitez. Skrtel non è felice a Liverpool e Vermaelen potrebbe essere il nuovo Agger”.
     
    “Benitez è una persona molto intelligente, è uno che lavora duro. Torres, Agger e Skertel, per esempio, sono calciatori che sono esplosi grazie allo spagnolo. È un ottimo allenatore.
     
    Reina, Skrtel e Torres nel Napoli di Benitez? Sono tutti e tre calciatori che hanno un ingaggio molto elevato ma so che Torres vorrebbe continuare ad essere allenato da Rafael Benitez. Bisogna capire il tipo di politica che il Napoli vuole intraprendere perché, ripeto, parliamo di ingaggi molto elevati. Torres lo conosco bene, vorrebbe continuare a vivere a Londra e dimostrare al Chelsea il suo valore ma i soldi sono un aspetto fondamentale nel mondo del calcio per cui non credo che andrebbe a ridursi l’ingaggio.
     
    Vermaelen? E’ perfetto per l’itala e soprattutto per il gioco di Benitez. Potrebbe essere il nuovo Agger. Skrtel non è felice al Liverpool perché gioca poco per cui potrebbe pensare di giocare in un’altra piazza nella prossima stagione  ma è difficile che il Liverpool possa accettare un’offerta per Agger e Reina.
     
    Bigon ha svolto un lavoro molto importante a Napoli negli ultimi anni proiettandosi anche al futuro. Il mercato estivo del club azzurro dipenderà molto dal futuro di Cavani. Molte squadre vanno in difficoltà quando una grande stella viene ceduta. Sarà curioso capire come sarà impostato il mercato del Napoli". 

    Altre Notizie