Calciomercato.com

  • Fiorentina, l'ex presidente Pontello: 'Rossi sulle orme di Baggio'

    Fiorentina, l'ex presidente Pontello: 'Rossi sulle orme di Baggio'

    • L.C.
    Il settimanale il Brivido sportivo, all'indomani della sfida di Europa League disputatasi ieri fra Fiorentina e Juventus, ha chiesto all'ex presidente gigliato viola, il conte Ranieri Pontello, un parere sui tecnici viola e bianconero e soprattutto sul futuro di Giuseppe Rossi che per molti ricorda nelle giocate e nelle prospettive l'ex campione Roberto Baggio, sbocciato nel club guidato dalla famiglia Pontello
    Che allenatori sono Antonio Conte e Vincenzo Montella?
    'Sono entrambi molto giovani ma davanti a loro hanno una grande strada; il tecnico della Juve ha avuto la fortuna di trovarsi in mano fin da subito una Ferrari e vincere al suo primo anno di A, l'Aeroplanino sta facendo ottime cose a Firenze e porterà sicuramente in alto il blasone della Fiorentina'.
    Al di là dell'infortunio che ha colpito Rossi a gennaio, lei rivede in Pepito alcune caratteristiche che furono di Roberto Baggio?
    ''Roby e Rossi sono accomunati entrambi da una stessa cosa, ovvero la sfortuna: Baggio venne a Firenze dopo un grave ko ma seppe riscattarsi e dimostrare di essere un campione. Rossi sta ancora attraversando un tunnel molto difficile e deve ancora dimostrare tutto. Le premesse, però, ci sono tutte perché l'italo-americano possa ripercorrere le orme del Divin Codino''. 

    Altre Notizie