Calciomercato.com

  • L'Inter incontra l'agente di Kondogbia: c'è l'offerta del Valencia, i dettagli

    L'Inter incontra l'agente di Kondogbia: c'è l'offerta del Valencia, i dettagli

    • AC e PG
    C’è grande traffico nella sede dell’Inter in questi giorni. Ieri il direttore sportivo del Valencia, Mateu Alemany per Jeison Murillo, oggi Dalbert per firmare il nuovo contratto coi nerazzurri e poco fa anche il fratello e agente di Geoffrey Kondgobia, Evans. Il procuratore del centrocampista francese - secondo Sky Sport - ha presentato all’Inter l’offerta del Valencia: un prestito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro

    LE CONDIZIONI - L’Inter - secondo quanto appreso da calciomercato.com - è disposta a cedere il giocatore in prestito, ma con obbligo di riscatto e non diritto. I nerazzurri vorrebbero, inoltre, fissare l’obbligo di riscatto almeno a 25 milioni di euro e non a 20. L’offerta, dunque, al momento è stata rispedita al mittente, ma c’è la disponibilità di entrambe le parti in causa a continuare a trattare per il cartellino dell’ex Monaco, arrivato in nerazzurro per 36 milioni di euro. Kondogbia durante le amichevoli estive ha deluso e non rientra nei piani di Luciano Spalletti. Il fresco arrivo di Matias Vicino aumenta ulteriormente la concorrenza per il francese, che aspetta la giusta occasione per riscattarsi. Magari proprio a Valencia. 

       
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie