Calciomercato.com

  • L'Inter spinge Cavani lontano dal Napoli

    L'Inter spinge Cavani lontano dal Napoli

    La sconfitta patita contro l'Inter potrebbe spingere Edinson Cavani lontano dal Napoli. Il nuovo passo falso dei partenopei, infatti, ha ridimensionato la formazione di Walter Mazzarri, che nonostante un domino pressoché totale sul campo, è tornata a casa senza punti. Il tutto nonostante un Edinson Cavani ancora una volta sugli scudi, con una prova maschia e una prestazione bella e convincente.

    Certo è che, se non dovesse arrivare la qualificazione alla prossima Champions League, il Napoli potrebbe trovarsi costretto a dover rinunciare ad Edinson Cavani nel calciomercato estivo. Due anni consecutivi senza introiti della Champions League sarebbe troppo deleterio. E questo nonostante l'attaccante uruguaiano sia, conti alla mano, il miglior giocatore in rosa a Napoli.

    A 25 anni, per Cavani è arrivato il momento del grande salto? Forse. Sicuramente il Napoli non ha intenzione di svenderlo: che si tratti di Paris Saint-Germain o di altri, Aurelio De Laurentiis è disposto anche a vendere. Ma dai 40 milioni di euro in sù.

    Altre Notizie