Calciomercato.com

  • Inter-Milan, sfida anche per Imbula

    Inter-Milan, sfida anche per Imbula

    Una sfida senza fine, quella tra Inter e Milan, che ora si arricchisce di un nuovo capitolo: da Montecarlo ci si sposta a Marsiglia. L'oggetto del contendere è Giannelli Imbula.

    RASSICURAZIONE NERAZZURRA - L'Inter era la favorita per il mediano 22enne, dopo aver raggiunto un accordo con il giocatore e la società francese. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, l'arrivo di Kondogbia non esclude comunque quello del connazionale. Il tecnico dell'Inter, Roberto Mancini, ha parlato al telefono con Imbula giovedì scorso, e ieri i dirigenti nerazzurri hanno mandato messaggi rassicuratori all'OM. L'investimento dovrebbe essere di circa 20 milioni di euro per il cartellino, mentre al giocatore andranno 2,5 milioni per quattro anni. 

    VENDETTA ROSSONERA - Con la società nerazzurra impegnata a limare con il Monaco gli ultimi dettagli relativi al pagamento di Kondogbia, c'è il Milan sempre alla finestra. Come riportato da Calciomercato.com, Nelio Lucas negli ultimi giorni ha portato avanti questa trattativa e i rossoneri sperano di vendicarsi dello scippo subito sull'ex giocatore del Siviglia con Imbula.

    Altre Notizie