Calciomercato.com

  • L'Italia punta al sesto risultato utile, la Francia al Mondiale

    L'Italia punta al sesto risultato utile, la Francia al Mondiale

    L’Italia gioca a Londra la sua ultima partita di questo 2013 in vista dei Mondiali 2014. A Craven Cottage gli Azzurri di Prandelli sfidano la Nigeria che il biglietto per il Brasile l’ha staccato sabato. In amichevole si affrontano altre due nazionali che parteciperanno ai Mondiali e sempre nella capitale inglese, a Wembley: Inghilterra-Germania. Ci sono anche le gare di ritorno degli spareggi, con la Francia di Deschamps che allo Stade de France a Saint Denis deve recuperare il pesante 2-0 patito in Ucraina. In rimonta deve andare anche la Svezia che alla Friends Arena di Solna ospita il Portogallo, vincente per 1-0 venerdì scorso (il timbro lo ha messo Cristiano Ronaldo). A Bucarest la Romania prova a recuperare il 3-1 subito ad Atene con la Grecia.

    Italia – Nigeria: venerdì l’Italia ha pareggiato con la Germania (terzo pari di fila) e oggi a scendere in campo non sarà lo stesso undici, a cominciare dalla porta dove non ci sarà Buffon ma Sirigu. In difesa a sostituire l’infortunato Barzagli il suo compagno alla Juve Ogbonna. A riposo Pirlo, ci dovrebbe essere il recuperato De Rossi. In attacco si vedrà la coppia Balotelli/Rossi. I vincitori dell’ultima Coppa d’Africa  dovrebbero riproporre la formazione che ha liquidato l’Etiopia. Alcuni elementi nuovi da una parte, stanchi dall’altra, alla fine potrebbe finire pari e patta: 3,7. L’unico precedente è quello dei Mondiali del 1994 con Baggio e compagni vincenti nei supplementari (l’1-1 dei regolamentari è a 6,2). Il primo tempo e l’Intero incontro che finiscono in parità sono a 5,2. L’X all’intervallo è a 2,15.

    Scommessa consigliata su questa partita: X, quota 3,7

    Inghilterra – Germania: i tre Leoni hanno perso con il Cile, cercheranno il riscatto con la Germania, ma sarà difficile che lo ottengano. Löwe (senza l’infortunato Khedira, spera di riaverlo per i Mondiali) stavolta, rispetto al pari con l’Italia, dovrebbe partire con Reus dall’inizio. L’ultimo precedente è dei Mondiali del 2010 e come allora dovrebbero vincere i tedeschi: 2,3.
    Scommessa consigliata su questa partita: Germania 2, quota 2,3

    Francia – Ucraina: i galletti devono tentare l’impresa perché vincere non basta. Sostenuti dal loro pubblico potrebbero farcela e almeno dovrebbero giocare meglio rispetto al primo round. Il 2-0 a loro favore che porta ai supplementari è a 5,2. Il 3-0 regolamentare che li fa volare a Rio è a 9,0. Per centrare l’impossibile è meglio se segnano senza subire. Ribery e soci che vincono con almeno due gol di scarto sono a 2,25.

    Scommessa consigliata su questa partita: HC 0:1 Francia 1, quota 2,25

    Svezia – Portogallo: come nella prima partita anche questa seconda decisiva gara si potrebbe concludere con pochi gol: 1,65 per l’Under 2,5 (meno di 2,5 reti in totale). La Svezia deve vincere, ma non si butterà in avanti a testa bassa alla ricerca del vantaggio, il Portogallo non ha certo fretta di rompere gli equilibri.
    Scommessa consigliata su questa partita: Under 2,5, quota 1,65

    Romania – Grecia: i rumeni devono cercare di segnare e ci proveranno, i greci potranno aspettare e colpire per fare male con la loro arma migliore: il contropiede. Come in Grecia anche in questa partita di ritorno potrebbero segnare entrambe le compagini in campo: 2,0. La Grecia è squadra esperta e astuta, potrebbe tornarsene a casa da imbattuta: la doppia chance X/2 è a 1,7.

    Scommessa consigliata su questa partita: si, segnano entrambe, quota 2,0

    Quote

    Italia – Nigeria: 1 1,65, X 3,7, 2 5,5

    Inghilterra – Germania: 1 3,0, X 3,4, 2 2,3

    Francia – Ucraina: 1 1,40, X 4,5, 2 9,0, 1,7

    Svezia – Portogallo: 1 2,6, X 3,4, 2 2,8

    Romania – Grecia: 1 2,15, X 3,3, 2 3,6

    Chi vince nel primo tempo di Italia – Nigeria? 1 2,15, X 2,15, 2 5,5

    Parziale/Finale di Italia – Nigeria: X/X 5,2

    Francia – Ucraina HC 0:1: 1 2,25, X 3,3, 2 3,0

    Risultato esatto

    Italia – Nigeria 1-1: 6,2

    Francia 2-0: 5,2

    Francia 3-0: 9,0

    Sono entrambe le squadre a segnare un gol in Romania – Grecia?

    Si 2,0, no 1,75

    Doppia chance in Romania – Grecia: X2

    Multipla

    Italia – Nigeria X, Germania 2, Francia 1 HC 0:1, Under 2,5 in Svezia – Portogallo: 31,59

    Puntandoci 10 euro se ne possono vincere: 315. QUI 100 EURO DI BONUS PER SCOMMETTERE CON TIPICO

     

    Le quote sono soggette a variazione


    Altre Notizie