Calciomercato.com

  • Golden Foot, Romagnoli e l'Orlandina: da Brio a Cesari sognando la serie A

    Golden Foot, Romagnoli e l'Orlandina: da Brio a Cesari sognando la serie A

    Ha portato fortuna alla formazione dell'Orlandina di Capo d'Orlando, in Sicilia, la presenza al Golden Foot a Montecarlo del suo Presidente, l'onorevole Massimo Romagnoli. La domenica successiva infatti la sua squadra ha superato per 1-0 il Mazzara nello scontro al vertice del campionato di Eccellenza siciliano.

    "Il mio obiettivo è portare l'Orlandina nel calcio che conta - le parole del presidente Romagnoli - e poterle far calcare palcoscenici più importanti, degni di una piazza bella e calorosa come Capo d'Orlando". Un piccolo gioiello, l'Orlandina: i giocatori più importanti sono Koaudio e Pecorella Dell'Orzo, ora il club è secondo in classifica ad una sola lunghezza dalla capolista Città di Vittoria: "Ho costruito la squadra partendo da zero - prosegue Romagnoli - per aiutare giovani a misurarsi con il merito".
     
    Romagnoli, esponente del Popolo delle Libertà, si avvale della consulenza di Sergio Brio, pluridecorato vincitore di ben quattro Scudetti con la maglia della Juventus, che ricopre il ruolo di consigliere del Presidente, e Graziano Cesari, ex arbitro internazionale e commentatore Mediaset, in qualità di direttore generale.

    Altre Notizie