Calciomercato.com

  • Allegri: 'Ho già deciso,  futuro dopo Cardiff. Se non mi cacciano...'

    Allegri: 'Ho già deciso, futuro dopo Cardiff. Se non mi cacciano...'

    Ultima conferenza di campionato di Max Allegri, la prima da esacampione d'Italia. Prima di Cardiff c'è Bologna, queste le parole del tecnico bianconero.

    BOLOGNA - "C'è da giocare una partita, bene. Poi domenica riposo e da lunedì penseremo a Cardiff. Detto questo domani bisogna vincere".

    MANDZUKIC - "Contento per lui, come per Dybala e gli altri rinnovi. Quando c'è da mantenere i campioni in squadra non c'è bisogno del parere dell'allenatore, i campioni vanno tenuti e basta"

    TOTTI - "Va ringraziato per quello che ha fatto in Italia e nel mondo. Momento particolare per lui e per tutto il popolo della Roma, vent'anni indimenticabili. E' e sarà un pezzo della storia della Roma. Gli faccio un enorme in bocca al lupo, si trova davanti a un passo importante".

    FUTURO - "Al momento giusto la società mi chiamerà e se ne parlerà. Ho un contratto fino al 2018, ma prima testa solo alla finale di Cardiff: evento mondiale. Io voglio rimanere, la società mi vuole tenere però dobbiamo incontrarci. L'esito della Champions non cambierà la mia decisione. Al 100% qui l'anno prossimo? Se non mi mandano via...ma nel calcio può succedere sempre di tutto. Ci sono un sacco di se, con i se non si va da nessuna parte".

    DOHA - "Ero sicuro che Dybala avrebbe sbagliato il rigore a Doha perché non l'aveva tirato nell'allenamento prima"

    FORMAZIONE - "Domani davanti giocano Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain. Non ci sarà Chiellini, c'è Khedira e al suo fianco forse Marchisio. In porta Audero"

    MOMENTO PIU' BELLO - "Sarebbe bello concludere questo ciclo con la vittoria della Champions. Ma la cosa che più mi rende orgoglioso è la crescita dei giocatori. E fortunatamente mi diverto ad allenare".

    BONUCCI E BARZAGLI - "Bonucci dopo la tribuna di Oporto ha avuto una reazione positiva. Barzagli a Roma ha fatto a fine partita uno scatto che sembrava avesse lui vent'anni e l'altro trentasei".

    CHIELLINI - "Sta lavorando bene, dubbi per Cardiff non ce ne sono. Poi è diffidato, rischierebbe con un'ammonizione di saltare la Supercoppa".

    TRA CINQUE ANNI - "Una vaga idea di dove immagino ce l'ho, ma non lo dico altrimenti scoppia un pandemonio. Sicuramente sarà una strada completamente diversa da questa".



     

    Altre Notizie