Calciomercato.com

  • La Juve insiste per Rugani

    La Juve insiste per Rugani

    • Fabrizio Romano

    Caccia aperta a un difensore. Marotta e Paratici sono al lavoro già da adesso, alla Juventus serve un rinforzo in difesa. Perché Barzagli non dà ancora garanzie e non si può rischiare, visto anche il cammino in Champions League. Tra i nomi 'in casa' e le alternative sul mercato, la Juve sta sondando diverse opzioni: un'idea è Vlad Chiriches, centrale romeno del Tottenham che potrebbe andar via in prestito.

    A Paratici piacerebbe anche poter regalare ad Allegri già da gennaio Daniele Rugani, pronto a passare alla Juventus da patti con l'Empoli da giugno prossimo ma che in inverno farebbe molto comodo. Una chiacchierata c'è stata. Ma Sarri non vuole perdere il suo difensore. Lo conferma il ds dell'Empoli, Marcello Carli, contattato da Calciomercato.com: "Rugani resta all'Empoli fino a giugno", questa la posizione del club toscano.

    Insomma, Rugani più lontano - c'è da aspettare l'estate - e alternative sul mercato nazionale e internazionale. La Juve si muove, intanto definisce il rinnovo di Caceres e apre la caccia al centrale difensivo.

    Altre Notizie