Calciomercato.com

  • La Juve torna in corsa per Ibarbo

    La Juve torna in corsa per Ibarbo

    La Colombia è sicuramente la nazionale più sorprendente e convincente allo stesso momento di tutto il Mondiale. A sorpresa fra i più quotati Guarin, Jackson Martinez, Ramos e Quintero, il titolare della formazione allenata da Josè Pekerman è però Victor Ibarbo, esterno offensivo del Cagliari che piace tantissimo alla Juventus.

    20 MILIONI PER CELLINO - I sondaggi della squadra allenata da Antonio Conte per Ibarbo, secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport rimandano alla scorsa estate, quando l'allora presidente Massimo Cellino sparò 20 milioni per privarsene.

    TESORETTO JUVE - Con le comproprietà, soprattutto grazie alla cessione di Zaza, la Juve ha costruito un piccolo tesoretto che potrà consentire a Beppe Marotta di lanciare l'assalto al 24enne colombiano. Il Cagliari lo valuta perfetto nello scacchiere di Zeman, ma con una cifra di circa 12 milioni di euro può lasciarlo partire. L'Inter e il Napoli lo seguono, ma sono indietro perchè lo valutano come prima alternativa ai veri obiettivi di mercato. La Juventus è pronta all'assalto. Ibarbo può lasciare la Sardegna.

    Altre Notizie