Calciomercato.com

  • Samp, furia Cassano: 'Ferrero, Romei e Giampaolo senza palle! Non mi ritiro'

    Samp, furia Cassano: 'Ferrero, Romei e Giampaolo senza palle! Non mi ritiro'

    19.55 FURIA CASSANO - Antonio Cassano esplode in tutta la sua furia e tramite il profilo Twitter della moglie Carolina Marcialis pubblica una lettera di fuoco contro la dirigenza della Sampdoria: "Dopo una sceneggiata degna di Oscar con regia Ferrero/Romei/Giampaolo oggi pomeriggio in assenza di palle hanno pensato bene di comunicarmi tramite Carlo Osti che da domani non potrò più allenarmi con i ragazzi della primavera della Sampdoria. Motivazione?! 'Troppo ingombrante!'. Quindi si chiude qui definitivamente il 'capitolo Sampdoria' e ci tenevo a ringraziare solo poche persone tra cui Ciccio Pedone e tutto il suo staff per avermi dato la possibilità di allenarmi con loro. E poi ringrazio tutti i ragazzi della primavera che oggi mi hanno fatto emozionare dimostrandomi affetto e stima. Continuerò ad allenarmi perché so che posso ancora dare tanto al calcio".

     

    Il futuro di Antonio Cassano è sempre più incerto: dopo lo svincolo dalla Samp e il rifiuto alla Virtus Entella, da oggi il club blucerchiato non gli concederà più la possibilità di continuare ad allenarsi nel centro sportivo di Bogliasco. Domani infatti chiude il mercato degli svincolati e la società genovese non ha accolto piacevolmente la decisione del talento barese di non accasarsi da altre parti. Che sia la fine di una carriera ricca di soddisfazioni e cadute?

    LE PAROLE DI FANTANTONIO - Ecco le parole di Cassano alla fine dell'ultimo allenamento con la Samp a Sky: "Sono molto dispiaciuto. Mi dispiace prima di tutto molto non potermi più allenare con questi ragazzi fantastici della Primavera, dai quali ho imparato molto in questi mesi. Ma questa è la vita, e nella vita bisogna andare sempre avanti. Sono molto felice della festa che mi hanno fatto i ragazzi, loro sono sempre fantastici: io vado avanti e anche questa volta lo faccio a testa alta, come sempre: certo, avrei voluto continuare ad allenarmi con loro, ma i signori hanno deciso diversamente e dovranno essere loro a spiegare il perché... Io ho delle mie idee e quando sarà il momento le spiegherò, su questo non ho nessun problema. Adesso faccio il papà felice, a casa con la mia famiglia".

    Altre Notizie