Calciomercato.com

  • La Slovenia va di moda: Mevlja e Velikonja verso l'Italia

    La Slovenia va di moda: Mevlja e Velikonja verso l'Italia

    • FM

    La febbre slovena sta contagiando tutti, merito del Palermo, che con 4 sloveni in squadra (Ilicic, Bacinovic e i prossimi acquisti Kurtic e Andjelkovic) ha aperto una strada che sembra proficua per i club nostrani. Il Genoa ha già preso l'esterno Enej Jelenic, mentre il Modena ha ufficialmente cercato  il mediano Miha Mevlja, 20enne altissimo e tatticamente già formato. Il club gialloblu avrebbe cercato anche Etien Velikonja, rapido attaccante del ND Hit Gorica e quindi compagno di squadra di Mevlja.

    Il 20enne Mevlja è assistito dall'agente serbo Dusan Ostojic e pare abbia già dato il suo assenso al trasferimento in Italia (in una recente intervista si è dichiarato tifoso del Milan e fan di Ambrosini, Seedorf e Ballack, ndr).


    Per ora i trecentomila euro offerti dal Modena sono stati rifiutati, ma con un piccolo sforzo il ds Pari puo' fare il colpaccio e magari soffiarlo ad altre squadre di B che hanno mandato osservatori a studiarlo. Sull'attaccante Velikonja, nel giro dell'U21 slovena, c'è da registrare invece l'interesse dell'Auxerre, ma anche del Padova.
     


    Altre Notizie