Calciomercato.com

  • Stella Rossa vince il derby: regalo di compleanno a Stankovic

    Stella Rossa vince il derby: regalo di compleanno a Stankovic

    Ieri il Drago ha spento 37 candele sulla sua torta. Gli sono arrivati auguri da tanti personaggi dello sport e non solo. Anche la Stella Rossa lo ha fatto con una nota sul proprio sito ufficiale augurandogli di vincere il suo primo derby della Madonnina da dirigente dell'Inter. Ex giocatore e capitano dei biancorossi di Belgrado, che oggi hanno giocato il loro derby eterno contro il Partizan, ha ringraziato e ha chiesto, specificando che per lui sarebbe stato il regalo più bello, se la Stella Rossa avesse vinto il derby. E quando te lo chiede una leggenda del club, come Stankovic, non puoi non farlo.  

    L'anno scorso ricordiamoci che la sua partita d'addio l'ha giocata proprio al Marakana davanti a circa 15 mila tifosi. Era la 115° con la maglia biancorossa, mentre alla prima aveva soli 16 anni e fu il giocatore più giovane nella storia a segnare un gol (superato solamente 1 anno e mezzo fa da Luka Jovic). Dopo di che è diventato anche il più giovane capitano. Il derby è qualcosa di speciale anche per Deki che ha segnato 4 gol da giocatore della Stella Rossa, e poi anche con la maglia della Lazio è andato a segno una volta contro il Partizan nei gironi della Coppa Uefa, per lui è stato un derby anche quella partita. 

    E in serata è arrivato il regalo, con la doppietta di Hugo Vieira e un gol di Aleksandar Katai, la Stella Rossa si è imposta per 3-1 sugli storici rivali bianconeri, il gol del Partizan ha la firma dell'ex Inter e Torino, Alen Stevanovic.

    Aleksandar Miljkovic

    Altre Notizie