Calciomercato.com

  • Lamanna al Siena:| 'No, lui vuole il Bari!'

    Lamanna al Siena:| 'No, lui vuole il Bari!'

    Secondo Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky esperto di calciomercato, Il Genoa e il Siena si sono nuovamente aggiornate nelle ultime ore per Mattia Destro, trovando l’intesa per il passaggio del centravanti alla corte di Preziosi. Nell'affare rientrerebbe anche il portiere del Bari, Eugenio Lamanna, da pochi giorni nuovamente agli ordini di Torrente. Il portiere di proprietà del Genoa, secondo Di Marzio, sarebbe la nuova contropartita richiesta dal Siena nella trattativa. Per cercare di far chiarezza, Orgoglio barese.it ha contattato l'agente di Lamanna, Davide Scapini.

    Buonasera Scapini, allora accordo fatto tra Genoa e Siena?

    "Lo sto apprendendo adesso da lei. Non so assolutamente nulla di questa trattativa. Non metto in dubbio le fonti di Di Marzio, ma credo che le parti in causa dovrebbero saperne qualcosa, ma noi non sappiamo nulla!"

    Quindi esclude che questo accordo sia vero?
    "Non saprei, magari c'è stato un incontro tra i rappresentanti di Genoa e Siena, ma nessuno ha interpellato il sottoscritto o Eugenio, che è all'oscuro di tutto!"

    Se la trattativa dovesse concretizzarsi realmente, Lamanna accetterebbe il passaggio al Siena?
    "Non credo che questa operazione avrebbe il gradimento di Eugenio. Ha voluto fortemente tornare al Bari ed è felice cosi!"


    Altre Notizie