Bertolacci prima, Lapadula poi. Il primo ha già ufficialmente abbracciato il Genoa; il secondo, invece, dovrà pazientare ancora. Nella mattinata si sono rincorse voci di un affare a rischio a causa di problemi riscontrati nel corso delle visite mediche, con l'attaccante di proprietà del Milan che non ha raggiunto il resto della squadra nel ritiro austriaco del Grifone. Come appreso da calciomercato.com, saranno necessarie ulteriori test medici per l'ex Pescara, che ha convissuto con la fascite plantare per tutta la scorsa stagione; inoltre, anche la parte economica dell'affare, tra rossoneri e rossoblù, è ancora da limare. 

DOMANI IL GIORNO GIUSTO - Tutte le parti in causa, comunque, contano di chiudere entro la giornata di domani, con Lapadula pronto a diventare ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa e mettersi a disposizione del tecnico Ivan Juric, che nutre grande stima nei confronti del classe '90 ex Teramo. Il Milan conta di chiudere in prestito oneroso a 2 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 11. 

 
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com