Calciomercato.com

  • Lavezzi come Eto'o:| 'Basta l'offerta giusta'

    Lavezzi come Eto'o:| 'Basta l'offerta giusta'

     

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Sandro Sabatini, giornalista Sky
    “Dopo il match contro la Juventus mi sono venuti in mente i distributori della benzina che aumenta sempre più. Mazzarri per fare il pieno delle motivazioni spende sempre di più. Il tecnico del Napoli è sempre inappellabile per la sua capacità di battersi sempre e comunque. Ultimamente però è costretto di spendere di più, chiedendo maggior motore alla squadra. 
    Non è una sorpresa quello che Mazzarri sta facendo al Napoli. In azzurro nonostante una rosa ampia, ha dei sostituti non all’altezza dei titolari. Il tecnico del Napoli cambia solo in caso di squalifica, infortunio o quando sottovaluta la partita. Credo che un giocatore che viene considerato in argentina l’alternativa a Samuel, come Fernandez, non mi torna che al Napoli non giochi. 
    L’Anzhi su Lavezzi? Sembra una cosa fuori dal mondo andare a giocare in una squadra che non è famosa. Se fossi in Lavezzi, preferirei restare a Napoli ma se questa società si presenta con un’offerta allettante, come ha ceduto Eto’o, potrebbe cedere anche Lavezzi. Ho letto poi, che da parte del procuratore di Lavezzi, non c’è stato un no a queste voci”. 

    Altre Notizie