Calciomercato.com

  • Lavezzi lascia Napoli:| 'E' sul mercato e...'

    Lavezzi lascia Napoli:| 'E' sul mercato e...'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giancarlo Padovan, direttore di Sette gold
    “Spero che domenica il Napoli vinca contro la Juventus anche perché non è giusto che un club vinca tutto. Entrambe le squadre non arrivano nelle migliori condizioni. La formazione bianconera non è demotivata ma con un po’ di attenzione in meno per i grandi festeggiamenti della vittoria dello scudetto. Il Napoli ha l’occasione di portare a casa un trofeo e di riqualificare questa stagione.
    La situazione di Lavezzi è chiara, il Pocho è sul mercato ed è giusto che i tifosi sappiano che c’è un trattativa in corso che può portare all’addio del giocatore. Lavezzi ha fatto capire di voler andare via ed una parte del pubblico partenopeo nell’ultima gara di campionato ha reagito contestando il calciatore.

    Il Napoli deve rinforzarsi in difesa e trattenere Cavani. Domenica Mazzarri si giocherà una parte del suo futuro, non perché qualcuno voglia mandarlo via ma perché l’allenatore ha ambizioni importanti e vuole vincere qualcosa.
    Il Napoli ha seminato molto, ora è il tempo di raccogliere i frutti, serve una coppa da alzare al cielo”.


    Altre Notizie