Calciomercato.com

  • 'Lavezzi pronto per la Premier'

    'Lavezzi pronto per la Premier'

     

    Fausto Salsano, assistente tecnico di Roberto Mancini al Manchester City, parla a Radio Kiss Kiss
     
    BALOTELLI-LAVEZZI - Lo scambio Balotelli-Lavezzi? "Mario è uno degli attaccanti, al momento, più forti in Eu ropa e nel mondo. Per noi è un calciatore importantissimo. E' un ragazzo che abbiamo cresciuto dai tempi dell'Inter e dico che difficilmente lascerà il Manchester City: crediamo tantissimo in lui. Tuttavia, Lavezzi sta dimostrando di essere uno dei migliori attaccanti in giro per il mondo". 
     
    LAVEZZI-TEVEZ - Lavezzi al posto di Tevez? "Non lo so, in questo momento siamo al completo. Abbiamo attaccanti molto forti ed il futuro non si può conoscere adesso, guardiamo solo al presente. Lo scudetto? Credo che il Napoli abbia le giuste qualità per puntare al tricolore. Gli azzurri possono ambire al primo posto insieme ad altri due o tre club. Lo dico perchè ci credo, oggi il Napoli è pronto ad ottenere un risultato importante. Ma la Champions può togliere qualcosa a livello fisico, per questo bisognerà essere bravi a gestire il tutto. Auguro al Napoli, essendo campano, di vincere il campionato". 
     
    PREMIER LEAGUE - Chi tra Lavezzi, Cavani e Hamsik è già pronto per la Premier League? "Parliamo di tre calciatori importanti e di qualità, che possono giocare ovunque. Lavezzi, tuttavia, ha delle qualità importanti perchè è bravo nell'uno contro uno, è veloce, è sveglio e di conseguenze potrebbe far benissimo in Premier".  

    Altre Notizie