Calciomercato.com

  • Lazio, UFFICIALE: Felipe Anderson ha firmato il rinnovo del contratto. Le cifre

    Lazio, UFFICIALE: Felipe Anderson ha firmato il rinnovo del contratto. Le cifre

    "Felipe Anderson ha firmato il rinnovo del contratto con la Lazio". La notizia ufficiale è stata annunciata a Lazio Style Radio dal responsabile della comunicazione biancoceleste, Stefano De Martino. 

    NUMERI E CIFRE - Non ci sono ancora conferme ufficiali, ma il suo ingaggio dovrebbe essere stato raddoppiato 1,5 milioni di euro netti all'anno (bonus compresi) fino al 2020, per due stagioni in più rispetto al precedente accordo che era valido fino al 2018. In questo campionato di Serie A Felipe Anderson ha già segnato 8 gol e fornito 7 assist


    FELICE - Il numero 7 biancoceleste ha affidato a Twitter le sue parole: "Sono molto felice del rinnovo. Forza Lazio. Domani tutti allo stadio".

    SIRENE STRANIERE - Arrivato nell'estate del 2013 dal Santos per 7,5 milioni di euro, adesso il valore di mercato del giovane talento brasiliano classe 1993 (22 anni il prossimo 15 aprile) è quantomeno triplicato. Felipe Anderson ha già attirato l'interesse di alcuni grandi club europei come Manchester (City e United), Chelsea, Liverpool, Paris Saint-Germain, Atletico e Real Madrid. Intanto la Lazio se lo gode e Lotito si sfrega le mani. 

     

     


    Altre Notizie