Calciomercato.com

  • Lazio, che ne sarà di Postiga?

    Lazio, che ne sarà di Postiga?

    • Marco Anselmi
    Non c'è ancora la certezza che il portoghese possa farcela per Catania, le possibilità ci sono, ma ad oggi non sono tante. Finalmente si è visto in campo e in questa settimana dovrebbe iniziare ad allenarsi con i compagni, ma Helder Postiga non vuole rimanere in un angolo e presto potrebbe fare il suo esordio. Dal 20 febbraio infatti inizierà nuovamente l'Europa League - competizione nella quale l'ex Valencia non può giocare - che Reja non vuole di certo snobbare, per questo Klose in campionato potrebbe alternarsi proprio con l'avanti lusitano e giocare con più continuita in Europa. Postiga dunque potrebbe trovare spazio nelle gare prima e dopo gli impegni europei.

    Però c'è anche Perea, il colombiano finora ha alternato buone prestazioni e momenti di appannamento, ma vista la giovane età è comprensibile. Da qui a fine stagione i tre attaccanti giocheranno tutti, chi più chi meno, ma Klose, anche in base all'avversario potrebbe trovare maggiore spazio in Europa. 

    Il tecnico biancoceleste ha avallato l'acquisto del giocatore per le sue caratteristiche, ma il fatto che non possa partecipare alla competizioni europee complica un po' le cose. Di esperienza internazionale ne ha tanta - come ha affermato Lotito - peccato non possa utilizzarla per la squadra. 

    Altre Notizie