Calciomercato.com

  • Lazio-Chievo:| Le voci dallo spogliatoio

    Lazio-Chievo:| Le voci dallo spogliatoio

    • Francesca Schito

    Parte lento il recupero della prima giornata. Al 24' occasione degli ospiti con Pellissier. Il numero 31 viene servito con un lancio da centrocampo, stoppa la palla dentro l'area partendo sul filo del fuorigioco, ma Bizzarri è bravo, con la complicità di Dias, a deviare fuori il tiro del gialloblù. Questo episodio accende la partita. Le due squadre provano a vincerla, ma è ancora il Chievo a rendersi pericoloso. Luciano prende palla appena fuori dalla sua area di rigore, si invola verso l'area avversaria, smarcando tre giocatori biancocelesti: a tu per tu con il portiere non riesce ad angolare. Il numero uno capitolino non fa rimpiangere l'infortunato Marchetti. Al 75' è la Lazio a sfiorare il vantaggio: Lulic prova un tiro dal limite dell'area che viene deviato, e per poco non finisce in rete sotto gli occhi dell'incolpevole Sorrentino. La partita termina a reti inviolate fra i fischi dei pochi presenti all'Olimpico.

    LAZIO

    Il difensore della Lazio, Giuseppe Biava: 'Probabilmente la più brutta partita di questa stagione. Abbiamo trovato un avversario che ci ha messo in difficoltà e non siamo riusciti a costruire il nostro gioco. Entrambe le squadre hanno avuto occasioni per passare in vantaggio, e devo dire che il pareggio ci sta bene. Quello che dobbiamo prendere di buono da questa giornata è solo il risultato. Dobbiamo lavorare per presentarci con l'anno nuovo ed essere sempre competitivi, del resto la zona Champions è alla nostra portata'.

    CHIEVO

    L'attaccante del Chievo, Alberto Paloschi: 'Ci dispiace di non portare a casa i tre punti, avremmo meritato questa vittoria. Abbiamo costruito tante occasioni e giocato bene, purtroppo ci è mancato solo il gol. Grande merito va dato a Bizzarri che, purtroppo per noi, oggi ha dimostrato tutte le sue qualità. Se continueremo a giocare in questo modo i risultati arriveranno. Il pareggio ci sta stretto, c'è un po' di rammarico per questo, ma siamo soddisfatti per la prestazione che è venuta fuori su un campo difficile come quello dell'Olimpico'.

    Altre Notizie