Calciomercato.com

  • Lazio, cinque nomi per il dopo Pioli

    Lazio, cinque nomi per il dopo Pioli

    La Lazio gioca questa sera in casa contro il Verona per l'anticipo di campionato. Parolo è squalificato, ma Biglia recupera e parte dall’inizio, ai suoi lati Cataldi e Milinkovic-Savic. In difesa scelte obbligate: di nuovo out Gentiletti, centrali Mauricio e Hoedt con Lulic a sinistra e Konko favorito su Patric. In attacco Klose e Djordjevic per una maglia da punta, Candreva in vantaggio su Felipe Anderson, Keita se la gioca con Mauri a sinistra. Torna tra i convocati Kishna. 

    PIOLI IN BILICO - Nel frattempo tiene banco il caso Stefano Pioli, sotto contratto fino al 2017 con un'opzione di rinnovo al 2018, ma che potrebbe andare via a fine stagione. A cavallo di Natale è stato per due volte a un passo dall'esonero, salvato solo dalla vittoria con l'Inter a San Siro. 

    CINQUE NOMI - Tuttosport elenca i suoi possibili successori sulla panchina biancoceleste. L'ultima pista porta a Di Francesco (Sassuolo), quella più calda ancora a Juric (Crotone). Poi i soliti noti, da Brocchi (Primavera Milan) alla soluzione interna di Simone Inzaghi e un altro vecchio pallino del presidente Lotito, Colantuono (Udinese). 

    Altre Notizie