Calciomercato.com

  • Lazio contro Platini,| Lotito: 'Vado a Nyon'

    Lazio contro Platini,| Lotito: 'Vado a Nyon'

    Insultato il presidente dell'Uefa per i due turni a potre chiuse. Oggi si discute il ricorso biancoceleste. Lotito: "Andrò a Nyon".
    Tifosi della Lazio: striscione della Nord contro Platini.
    In attesa del ricorso che si discuterà oggi contro i due turni a porte chiuse inflitti dalla Uefa alla Lazio per i saluti romani di alcuni tifosi nella partita con il Moenchengladbach, la Curva Nord ha esposto uno striscione contro il presidente Platini: «Heysel 29-05-85, hai avuto la forza di giocare... davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare. Platini maiale da te nessuna morale» riferito alla vittoria in Coppa Campioni della Juve nella serata della tragedia dell’Heysel, seguito dal coro «Michel figlio di...».

    «Di cosa si lamenta Lotito? C’era chi proponeva di togliere punti...» — aveva detto Platini in un’intervista alla Gazzetta sabato. A Nyon per il ricorso ci sarà anche il patron biancoceleste: «Sono state fatte considerazioni che non rispecchiano la realtà — ha detto a Sky — Non parliamo di 200 o 300 persone, ma di una minoranza». La Lazio punta a uno sconto.


    Altre Notizie