Calciomercato.com

  • Lazio d'Olanda: offerta per Kishna

    Lazio d'Olanda: offerta per Kishna

    In principio fu Aron Winter. 4 stagioni con la Lazio, dal 1992 al 1996, 123 presenze e 21 gol. Ora i bianconcelesti sono tornati ad investire sugli olandesi. Lo scorso anno arrivò Stefan de Vrij dal Feyenoord per 8,5 milioni di euro. Insieme a lui il terzino sinistro, fresco di rinnovo per un'altra stagione, Edson Braafheid, che ha disputato anche la finale Mondiale nel 2010 con la maglia Oranje. Quest'anno, invece, è stato il turno di Wesley Hoedt, difensore classe '94, arrivato a parametro zero dopo l'esperienza all'AZ Alkmaar. E può non essere finita qui.

    IDEA CLASIE - A centrocampo piace, da tempo, il centrocampista, nonché capitano del Feyenoord, Jordy Clasie. Classe '91, è la prima alternativa al vero obiettivo per la linea mediana del campo, vale a dire Milinkovic-Savic, serbo di 20 anni, Campione del Mondo Under 20 con la sua Nazionale, dove è stato nominato anche terzo miglior giocatore del torneo. A centrocampo la Lazio si muove, visto il futuro incerto di Lucas Biglia, che piace al Real Madrid, e Stefano Mauri, rinviato a giudizio nel caso calcioscommesse. 

    KISHNA PER L'ATTACCO - L'ultimo nome per l'attacco è quello di Ricardo Kishna. Classe '95 dell'Ajax, della scuderia di Mino Raiola, è uno dei talenti più puri del calcio olandese. Il Di Maria dei Paesi Bassi ha già visitato Formello nello scorso dicembre ed è anche tornato a Roma successivamente. Attaccante completo, che può giocare sia sull'esterno che da centravanti, ha il contratto in scadenza nel 2016. Per 5 milioni di euro l'Ajax è pronto a farlo partire. 5 gol e 5 assist nell'ultima stagione, la Lazio ha offerto 2,5 milioni. L'affare va avanti, la Lazio vuole tingersi d'Oranje

    Altre Notizie