Calciomercato.com

  • Lazio, focus mercato. Ag. Barrera: 'Biancocelesti in pole position'

    Lazio, focus mercato. Ag. Barrera: 'Biancocelesti in pole position'

    • Marco Anselmi

    Pablo Edson Barrera Acosta è il nome che cerca la Lazio. Nonostante la riduzione degli extracomunitari tesserabili, Lotito sta cercando di prendere il calciatore, che piace molto a Reja. Ancora sconosciute le strade che si vogliono intraprendere per tesserarlo, ma la Lazio farà di tutto per averlo. Il 23enne di Tlalnepantla è veloce, molto tecnico ed instancabile: ha fatto vedere ottime cose nell'ultimo Mondiale e gli sono piombati addosso molti sguardi, tra cui quelli di Tare e Lotito. Ma non solo: anche quelli di Everton, West Ham e soptrattutto dell'Espanyol, che è a tutti gli effetti la rivale più agguerrita della società romana.

    In esclusiva per Calciomercato.com Antonio Maisto, socio della Promanage (società che gestisce in Messico il calciatore), ha fatto il punto della situazione: 'Al momento la situazione è in stand-by. Se non si risolverà la questione extracomunitari, credo sia difficile che Barrera possa arrivare alla Lazio. Il 15 ci sarà la riunione della Lega di serie A; chissà, forse ci sarà qualche azione dimostrativa contro questa norma. La Lazio rimane in pole position per il giocatore, ma l'Espanyol farà arrivare a breve un'offerta, e se questa sarà allettante non so se i Pumas aspetteranno ancora'.


    Il giocatore, comunque, vorrebbe venire alla Lazio: questa è la sensazione. Partirà di sicuro, destinazione Europa. La Lazio dovrà solo sperare che i Pumas e l'entourage del messicano non decidano in fretta. Per la prima volta, dunque, sono proprio i biancocelesti a dover pregare affinchè tutto vada a rilento...


    Altre Notizie