Calciomercato.com

  • Lazio, in attesa dei famosi 'quattro campioni'

    Lazio, in attesa dei famosi 'quattro campioni'

    • Marco Anselmi

    I tifosi della Lazio sono ancora in attesa di sapere quali saranno i quattro campioni promessi da Lotito per la campagna acquisti estiva. Il presidente, a campionato ancora in corso, ha ripetuto in diverse occasioni che nella sessione estiva serebbero arrivati quattro giocatori di altissimo livello, che avrebbero fatto fare il salto di qualità ai biancocelesti. Finora è arrivato solo Vladimir Petkovic, l'allenatore.

    Nel frattempo si fanno i nomi di molti giocatori come Yilmaz, Breno, Balzaretti e Peluso. Sicuramente elementi che potrebbero far bene alla Lazio, ma da qui a considerarli campioni... Lo stesso vale per Ederson, giocatore di grandi qualità ma non di certo in grado di cambiare la storia di un campionato: con il Lione infatti giocava poco, anche per alcuni problemi con l'allenatore.

    I tifosi aspettano, e non dimenticano l'ennesima promessa fatta dal presidente, con la speranza che stavolta venga rispettata. Per ora sono alla finesta, e attendono segnali confortanti su nomi e trattative che dovranno essere concluse nelle prossime settimane.

    Altre Notizie