Calciomercato.com

  • Juve-Lazio, non convocato Keita: 'Amareggiato, disagio psicologico'

    Juve-Lazio, non convocato Keita: 'Amareggiato, disagio psicologico'

    Niente Juventus per Keita Baldé. Non è una notizia di mercato, ma di campo. In accordo con la società del presidente Lotito, l'allenatore della Lazio, Simone Inzaghi ("Giocherà chi ha più voglia", aveva anticipato in conferenza stampa) ha deciso di non convocare l'attaccante senegalese per la Supercoppa italiana contro i bianconeri, che si gioca domenica sera allo stadio Olimpico di Roma. Recuperato Felipe Anderson.

    Ecco la lista dei convocati biancocelesti. 
    Portieri: Guerrieri, Strakosha, Vargic. 
    Difensori: Basta, de Vrij, Hoedt, Luiz Felipe, Lukaku, Marusic, Patric, Radu, Wallace. 
    Centrocampisti: Di Gennaro, Felipe Anderson, Leiva, Luis Alberto, Lulic, Milinkovic, Murgia, Parolo. 
    Attaccanti: Caicedo, Immobile, Palombi. 

    TWEET AL VELENO - La reazione del giocatore non si è fatta attendere. In serata Keita ha pubblicato questo messaggio su Twitter: "La mancata convocazione per la finale in Supercoppa mi ha profondamente amareggiato. E' la prima partita importante della stagione, per la quale mi ero preparato e mi sono fatto trovare pronto. La decisione della società, evidentemente estranea a criteri puramente sportivi, mi crea un disagio psicologico del quale non so valutare adesso le conseguenze".   

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie