Calciomercato.com

  • Keita assente all'allenamento e alla cena con la Lazio: vuole la Juventus

    Keita assente all'allenamento e alla cena con la Lazio: vuole la Juventus

    Altra puntata della telenovela legata al futuro di Keita Baldé. Oggi l'attaccante senegalese non si è presentato alla ripresa degli allenamenti a Formello. In attesa di una presa di posizione da parte della Lazio, il giocatore vorrebbe così evitare di alimentare ulteriori tensioni dopo il caso scoppiato settimana scorsa. Quando non è stato convocato per la Supercoppa italiana, poi vinta domenica sera contro la Juventus. Proprio la squadra in cui Keita vuole andare a giocare.

    FESTA A CENA - Intanto questa sera la squadra biancoceleste ha cenato insieme in un ristorante di Roma per festeggiare il titolo portato a casa. L'allenatore Simone Inzaghi ha commentato: "Keita non è presente e adesso vediamo, abbiamo finito l'allenamento e ora festeggiamo com'è giusto che sia la grande impresa. Ci sono ancora due settimane di mercato, vedremo. Si può aprire un ciclo? Sì, certo".



       
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie