Calciomercato.com

  • Lazio: Lotito licenzia Petkovic per giusta causa, Reja ha firmato fino al 2015!

    Lazio: Lotito licenzia Petkovic per giusta causa, Reja ha firmato fino al 2015!

    Edy Reja torna sulla panchina della Lazio: manca solo l'annuncio ufficiale, ma il 'nuovo' allenatore ha firmato un contratto di un anno e mezzo fino a giugno del 2015.
     

    IERI: 
    22.35 - Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport 24, Claudio Lotito ha scelto ufficialmente il successore di Vladimir Petkovic sulla panchina laziale. Si tratta di Edy Reja, ex allenatore biancoceleste, che firmerà un contratto per 1 anno e 6 mesi con il club capitolino. Tanti i bonus presenti nell'accordo, ma anche una clausola che permetterebbe a Lotito di rescindere il contratto con l'allenatore. Domani sarà data l'ufficialità dalla società.

    18.00 - E' bufera in casa Lazio. L'accordo sbandierato ai quattro venti tra la Federcalcio svizzera e Petkovic, nuovo ct elvetico dal 1 luglio 2014, non è andato giù a Lotito. Nei giorni scorsi il patron laziale ha parlato animatamente con il suo attuale tecnico, gli ha chiesto di dimettersi ma di fronte al rifiuto gli ha dichiarato guerra. Dalle parole è passato ai fatti, con la scelta, secondo Sky Sport, di licenziare Petkovic. Una risoluzione contrattuale per giusta causa, con denuncia per violazione dell'articolo 1 del codice di giustizia sportiva (principi di lealtà, correttezza e probità) e richiesta di risarcimento danni. Alla base della querelle ci sono anche ragioni economiche. Ballano circa 600.000 da liquidare da qui a giugno a Petkovic e al suo staff


    Altre Notizie