Calciomercato.com

  • Dietrofront Lazio: Reja resta in panchina!

    Dietrofront Lazio: Reja resta in panchina!

    20.00 "Qualcosa si era incrinato: abbiamo chiarito le situazioni con la promessa di cercare di fare meglio. La mia avventura continua in società". Con queste parole Edy Reja pone fine al tormentone della settimana e torna alla guida della Lazio, che domani affronterà la Fiorentina di Delio Rossi

    18.30 Ancora caos in casa Lazio, dove circa un'ora dopo le 17.30, orario fissato per la conferenza stampa della vigilia di Lazio-Fiorentina, non si sa ancora chi parlerà. Da pochi minuti è giunto nel centro sportivo di Formello anche il direttore sportivo Igli Tare

    17.15 La conferenza stampa in casa Lazio, alla vigilia del match di domani sera contro la Fiorentina, inizialmente fissata per le 17,30 di questo pomeriggio, subirà un posticipo non ancora definito ufficialmente dalla società biancoceleste. L'allenamento è, invece, finito regolarmente agli ordini del tecnico dimissionario, Edy Reja, che a questo punto non dovrebbe però presentarsi nella consueta conferenza stampa di vigilia del turno di campionato. Questa situazione lascia dunque aperta la possibilità che durante l'incontro con i giornalisti possa essere già presentato il nuovo allenatore della Lazio. In pole resta Gianfranco Zola (De Canio sarebbe in stand-by), che è ancora a colloquio con il presidente della Lazio, Claudio Lotito.

    16.05 Prosegue la telenovela Lazio relativa all'allenatore. Nel pomeriggio infatti Edy Reja è sceso in campo a Formello per dirigere l'allenamento in vista della partita di domani con la Fiorentina.

    15.05 Gianfranco Zola è arrivato a Roma e, da quanto si apprende, sarebbe già a colloquio con il presidente della Lazio, Claudio Lotito, per valutare la proposta della società biancoceleste, che sta pensando proprio all'ex tecnico del West Ham come sostituto di Edy Reja. Zola avrebbe infatti scavalcato De Canio nella corsa alla panchina della Lazio. Il dimissionario Reja si trova, invece, a Formello ed è in attesa di capire se dovrà guidare o meno l'allenamento di oggi, posticipato alle 15,30.

    13.20 "È tutto a posto". Il tecnico della Lazio, Edy Reja, sorridente è appena entrato a Formello per dirigere l'allenamento pomeridiano. Sembra quindi rientrato il caso allenatore che si stava prolungando ormai da diverse ore.

    12.15 "Finchè non mi comunicano nulla io proseguo per rispetto dei ragazzi e dei tifosi. Se ci sarà da fare la conferenza oggi, la farò". Così si è espresso Edy Reja prima di andare al campo sportivo di Formello. Chi sarà l'allenatore della Lazio alle 17 e 30, nell'appuntamento con i giornalisti?

    10.50 Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, nelle ultime ore Claudio Lotito avrebbe cambiato idea. Non più De Canio per il dopo Reja, ma Gianfranco Zola. Solo una tattica diversiva? Chissà. Ciò che è certo è che al contrario di quello che si pensava, la Lazio non ha ancora bloccato De Canio. La partita, insomma, è ancora aperta.

    Altre Notizie