Calciomercato.com

  • VIDEO Petkovic:| 'A Milano più tranquilli'

    VIDEO Petkovic:| 'A Milano più tranquilli'

    L’allenatore della Lazio Vladimir Petkovic ha parlato ai microfoni di Sky Sport HD nel post partita di Lazio-Pescara.

     

    Oggi probabilmente sono tante le cose che la rendono soddisfatto.

    Sì, sì, abbiamo ottenuto questi tre punti che erano necessari per ripartire e ricominciare una serie positiva e staccare tutti gli altri, tornando in terza posizione.

    Si sente di dire che la Lazio è la favorita per il terzo posto?

    E’ dall’inizio che ripendo che ci sono sei, sette squadre che lottano per le prime posizioni e si è confermato anche adesso, così sarà fino alla fine. Sicuramente con quello che abbiamo fatto fino ad ora posso essere contento, sicuramente potevamo fare di più, ma per questo era importante lanciare la sfida contro il Milan in modo giusto. Con tre punti possiamo andare a giocarcela più tranquilli a Milano.

    C’è l’obiettivo di guardare anche più in alto?

    E’ da settimana in settimana che cambiano le carte sul tavolo, anche oggi abbiamo recuperato due punti sugli avversari, l’importante è avere continuità iniziando da oggi e per le prossime partite perché poi un passo falso può costare caro.

    Meglio continuare a ottenere risultati sottotraccia?

    Noi andiamo a fari spenti dall’inizio e dobbiamo continuare così. Fino ad ora abbiamo fatto bene e ora dobbiamo essere bravi a convincere tutti quanti che possiamo competere anche per obiettivi molto alti.

    Altre Notizie