Calciomercato.com

  • Petkovic: 'Io ct della Svizzera? Penso solo alla Lazio' VIDEO

    Petkovic: 'Io ct della Svizzera? Penso solo alla Lazio' VIDEO

    Ecco le parole di Petkovic, subito dopo la vittoria ottenuta dalla sua Lazio in Europa League contro il Legia Varsavia, per 2-0, che è valsa la qualificazione al turno successivo con un turno d'anticipo: "Festeggio sempre tutti i gol, però ultimamente abbiamo segnato poco. Avevo voglia di festeggiare di più ma spesso abbiamo lasciato qualche gol. Complimenti ai ragazzi, ho visto una vera squadra in campo"

    Sul vincere anche l'ultima giornata contro il Trabzonspor: "Ci sono state tante note positive, ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra. Abbiamo fatto una bella gara contro un aversario che ci ha anche permesso di fare una bella gara. La prossima partita sarà sicuramente più dura, oggi era importante vincere, perché così possiamo raggiungere il primo posto che è fondamentale per continuare un cammino positivo". 

    Sul attacco baby ed Hernanes"Hernanes ha fatto una bella partita, poteva anche segnare, è in ripresa, sta dimostrando che sta crescendo. Verso la fine ho cambiato un po' di moduli sostituendo i giovani che erano un po' stanchi, però non siamo andati in confusione. I tre attaccanti hanno fatto bene, le individualità non possono essere decisive, oggi abbiamo lavorato da squadra e hanno fatto tutti bene".

    Su Berisha"Sono contentissimo per lui, anche in Nazionale ha giocato bene. Abbiamo un secondo portiere di alto livello". 

    Sui tifosi della Lazio"Mi spiace perché questo non fa parte del calcio e dello sport. Non si può arrivare con le famiglie e da soli in totale sicurezza ed è un peccato. Si deve aggredire da fuori ed essere severi con chi sbaglia".

    Sulle eventuali sanzioni Uefa"Non so cosa è successo e cosa potrebbe succedere. Sono gli organi ufficiali che devono decidere, non posso fare commenti in merito".

    Sul suo eventuale futuro sulla panchina della Svizzera: "Penso a stasera, avete parlato voi di questa cosa. Ho un contratto fino a giugno e sono col cuore e la mente concentrato sulla Lazio".

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie