Calciomercato.com

  • Lazio, Pioli medita l'addio a fine anno

    Lazio, Pioli medita l'addio a fine anno

    Non accenna a placarsi l'aria di crisi che si respira in casa Lazio. La squadra non gira ed è ben lontana dal terzo posto conquistato al termine della passata stagione. Al centro delle discussioni c'è soprattutto Stefano Pioli, individuato ormai come il responsabile dell'implosione, soprattutto a livello di gioco, dei biancocelesti.

    AMBIENTE POCO SERENO, SERVE UNA SCOSSA - L'ambiente laziale, già compromesso dal difficile rapporto fra il presidente Lotito e la tifoseria sta soffrendo oltremodo la mancanza di risultati. Pioli non riesce a ridare la giusta scossa alla squadra che ha perso fiducia nei propri mezzi, pericolosità in attacco e sta spegnendo lentamente il talento di Felipe Anderson, Candreva e Djordjevic che tanto bene avevano fatto nella passata stagione.

    PRONTO ALL'ADDIO - Se così andrà avanti, il primo a pensare all'addio a fine stagione sarà proprio Stefano Pioli che come confermato dal Messaggero sta iniziando ad avere dei dubbi sulla propria permanenza. Se non ci sarà più sintonia con la società e con i giocatori più rappresentativi dello spogliatoio, la rescissione contrattuale dell'accordo in scadenza giugno 2017 sarà presa fortemente in considerazione.

    Altre Notizie