Calciomercato.com

  • Lazio, Reja:| 'Dubbio tra Rocchi e Zarate'

    Lazio, Reja:| 'Dubbio tra Rocchi e Zarate'

    • C.G.

    Il tecnico della Lazio, Edy Reja ha dichiarato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Verona contro il Chievo: "Attualmente è la squadra migliore con valori tencici, che ha fatto buoni risultati non per caso o fortuna. Nonostante il momento positivo non sarà facile per noi, abbiamo molte soluzioni e si affrontano due squadre che stanno bene. Loro fanno molto possesso palla, chi prevarrà sotto questo aspetto avrà ragione della partita, insieme a chi saprà attaccare meglio la profondità e gli spazi”.

    "La mia sorpresa è stata Matuzalem, è un giocatore di grande livello. Cavanda già lo avevo seguito l'anno scorso, deve capire che non è arrivato. Ogni tanto i giovani vanno presi e lasciati, altrimenti si caricano di grandi responsabilità. Teniamo le sue prestazioni come buone, quelle di un giocatore che può tornarci utile".

    "Floccari gioca, tra Rocchi e Zarate devo decidere. La squadra sta bene, sono tutti a disposizione. È bello vedere la squadra che lavora così, con entusiasmo. Per noi è una grande conquista. Il turnover è stata una strategia decisa a tavolino, figlia di una rosa adeguata. Questo è solo un inizio per il futuro, la Lazio deve stare tra le prime sei e lottare per l’Europa per molti anni. Questa era la mia volontà ed è la mia linea. Volevo creare i presupposti per un cammino futuro, anche se la gestione di tanti ragazzi non è facile".
     


    Altre Notizie