Calciomercato.com

  • Lazio: servono un difensore e un attaccante, da anni...

    Lazio: servono un difensore e un attaccante, da anni...

    • Marco Anselmi

    Ormai sembra quasi un disco rotto quello che si ascolta in casa Lazio: Biava - Dias, Dias - Biava con qualche accenno di Cana e Ciani ed un pizzico dei Novaretti e Diakitè di turno. Alla Lazio serve un difensore e non è un mistero per nessuno tranne che per Tare e Lotito che continuano a far finta di nulla. Negli ultimi giorni oltre alla questione Petkovic si è parlato anche di qualche giocatore che potrebbe interessare a Reja. Il nome di Paolo Cannavaro è reale ma in che senso? Al nuovo-vecchio tecnico piace, il difensore è in partenza da Napoli dove  non trova spazio ed inoltre il prezzo non dovrebbe essere esorbitante. Ma c'è un ostacolo, non convince totalemente Tare, chissá poi perché, visti gli ultimi acquisti in difesa dei biancocelesti Ciani e Novaretti...

    In attacco si segue sempre la pista Quagliarella, anche questo è un obiettivo più  illusorio che reale. Il napoletano non trova grande spazio ma Conte difficilmente lo libererà, anche se il rientro di Vucinic lo fa scalare di un'altra posizione nella gerarchia degli avanti bianconeri. 

    A prescindere dai nomi che quasi certamente non saranno questi, la Lazio ha biosgno di due giocatori nei reparti più deboli anche se la cura Reja potrebbe, secondo la società, dare maggiore stabilità in difesa e quindi escluderebbe un arrivo nella zona difensiva.

    Altre Notizie